Bergamo, città storica patrimonio UNESCO, ha molti spot per shooting fotografici da offrire, da scatti classici con monumenti storici a background più moderni e futuristici, insomma i posti instagrammabili ci sono, vediamoli insieme.
Dove scattare uno shooting a Bergamo? Ecco i 6 posti perfetti anche per il tuo feed Instagram
Giostre di Celadina
Una volta all’anno verso settembre a Celadina arrivano le giostre, foto con led colorati luci e zucchero filato tutto molto instagrammabile.

Parco Marenzi
Nel cuore di Bergamo si trova il parco Marenzi, una chicca con ottimi spot fotografici: le palme, il laghetto e il grottino, dal tropicale al floreale al foliage in base alla stagione, insomma ce n’è per tutti i gusti.

Boccaleone
Boccaleone è un quartiere nella periferia di Bergamo, una location poco conosciuta, che sorge sui resti di un ex ospedale psichiatrico, ma che regala scorci incredibili, colori pastello.
Graffiti e parchi autunnali la fanno da padrone.

Daste Spalenga
Una centrale elettrica ristrutturata perfetta per gli scatti street; ora presente anche un bistrot con luci e piante.

Citta alta
La location per cui Bergamo è famosa nel mondo, l’elenco è lungo ma possiamo citare sicuramente la rocca, san Vigilio e la sua funicolare, le mura e ogni vicolo che parte dalla Corsarola, poco conosciuto, ma luogo perfetto per uno shooting, è l’orto botanico.

Parcheggio Oriocenter
Un altro spot per delle foto street o anche dei video musicali underground è il parcheggio di Oriocenter e la parte esterna di Uci Cinemas, i colori predominanti sono il grigio e il bianco e al tramonto si ottengono foto spettacolari.

In conclusione
Questi erano 6 posti incredibili per degli shooting diversi dal solito a Bergamo, se hai bisogno di foto per i social o per la tua azienda puoi compilare il form che trovi cliccando qui o tramite la mail info@giorgiopesenti.com